Comunicazione e fundrising

Trovare il proprio tono di voce e comunicare con attenzione i progetti culturali e le ICC è la strada migliore per creare una comunità di riferimento e generare un concreto impatto sociale sul territorio. Raccontare gli eventi e le attività non è solo un modo per presidiare i social ma una vera propria necessità strategica che ha le sue regole, richiede attenzioni e una programmazione costante a lungo termine. Le ICC vivono una forte competizione e c’è bisogno di trovare nuove strade, attraverso storytelling dedicati, costanza e attenzione ai dettagli.Questo permette di creare canali dedicati e può portare a campagne di fundrasing di successo, non solo dal punto di vista economico.

Comunicazione

Per fare comunicazione non basta un post

Realizziamo e progettiamo campagne di comunicazione specifiche per il settore culturale: festival, eventi, mostre e attività hanno bisogno di essere raccontate e programmate.

Fundraising

Per fare raccolta fondi non basta chiedere

Progettiamo campagne di raccolta fondi per le realtà culturali, dall’ideazione e pianificazione fino alla realizzazione e al donor care.